Il presente sito è di proprietà di Claudio Cignatta.
Utilizzando il presente sito, il visitatore prende atto ed accetta le condizioni di accesso al sito, qui di seguito esposte.
Il materiale contenuto nel sito (tra cui, in via esemplificativa, ma non esaustiva, tutte le informazioni, dati, immagini, depliant ecc.) è di esclusiva proprietà della persona indicata come proprietario che si riserva tutti i diritti relativi.
Si avvisa l’utente del sito che le informazioni contenute nel sito stesso possono essere trasferite nel sistema dell’utente solamente per fini legati ai rapporti tra l’utente e il proprietario del sito sopra menzionata e che l’utente non potrà modificare le informazioni acquisite sui siti e non potrà farne un uso diverso da quello menzionato.
Il proprietario si adopererà per far sì che le informazioni contenute in questo sito siano corrette ed accurate, fermo restando che in difetto nessuna responsabilità potrà essergli imputata.
Il proprietario si riserva il diritto di cambiare o modificare le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso.
Il proprietario non è responsabile per siti esterni linkati a questo sito attraverso collegamenti su testi o imagini.
Il proprietario non sarà responsabile degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relativi al materiale contenuto nei sito né sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall’accesso, dall’utilizzo, o dall’aver fatto affidamento sul materiale contenuto nel sito.